Asklepios (アスクレピオス?) è un manga del 2008 pubblicato su Shōnen Jump della Shueisha concluso dopo 3 volumi.

Buzz Medill è un venditore ambulante di medicine e di erbe mediche che vive nell'ombra del nome di suo padre, il quale era conosciuto per essere "Asklepios" lo squartatore. Costui in realtà è un medico oncologo bravissimo, che a causa del suo "aprire e tagliare" i pazienti viene perseguitato dalla Chiesa in quanto definito un "pericoloso eretico".

Un giorno Buzz, fuggendo dai suoi ennesimi inseguitori, incontra Rozary Telesfoss che si dichiara essere la sua "assistente". Ella gli riferisce che suo Padre Tug è stato vittima dell'inquisizione ed è morto bruciato ad un palo come gli eretici. Buzz, convinto da Rozary ad ereditare il titolo di "Asklepios" lasciatogli da suo padre, si accinge a continuare la pericolosa quanto eroica missione della famiglia Medill: curare più pazienti possibili e riempire delle loro firme, fatte col loro sangue, il più importante documento medico di tutti i tempi: Il Biblos.