Animanga Wiki
Advertisement

Belchero è il direttore dell'Orfanotrofio Belchero. Ha imposto rigide regole all'interno dell'accademia e dell'orfanotrofio

Aspetto esteriore[]

Belchero ha i capelli neri con ciocche bianche, che terminano con un ciuffo e due lunghi riccioli su ciascun orecchio. Ha un viso magro e occhi acuti con un monocolo sull'occhio destro. indossa una tunica nera con sotto dei panni neri e guanti neri.

Personalità[]

Belchero è molto severa e fa rispettare le sue regole con la forza, ma ha anche in mente solo il miglior interesse per gli orfani.

Storia[]

Primi anni di vita[]

Belchero una volta era un fischietto, ma si ritiro a causa di un infortunio al ginocchio.

Arco di Orth[]

Durante una riunione sulle nuove regole applicate ai loro studi di esplorazione, che includono l'esplorazione da soli Nelle aree assegnate, Belchero parla con l'apprendista fischietto, sottolineando che tutti gli oggetti di valore Nell'Abisso chiamati Manufatti, devono essere consegnati all'orfanotrofio se recuperato, per fornire finanziamenti. per il proseguimento del funzionamento dell'orfanotrofio. Dopo la riunione gli apprendisti, agli apprendisti vengono assegnate aree di approfondimento.

Dopo che Reg è entrato nell'orfanotrofio, Belchero viene mostrato mentre tiene una conferenza ai apprendisti; oltre a punire Riko per non aver prestato attenzione.

Abilità[]

Autorità[]

Come direttore dell'orfanotrofio, è una figura auterevole per gli orfani e una persona rispettata a Orth.

Conoscenze accademiche[]

Belchero, insieme a Jiruo, insegna agli orfani l'abisso e altre materie accademiche.

Advertisement