Animanga Wiki
Advertisement

È un leggendario Fischietto Bianco che ha fatto molte grandi scoperte sui segreti dell'Abisso. Affascinato ricercatore dell'Abisso, ha spesso fatto ricorso a mezzi illegali e moralmente discutibili per ottenere fondi e condurre le sue ricerche, inclusa la vendita illecita di artefatti e informazioni dell'abisso, lo sviluppo di droghe pericolose e persino la sperimentazione su esseri umani viventi.

i suoi metodi andavano contro tutti i principi dei fischietti, ma gli fu permesso di continuare grazie ai suoi risultati eccezionali. Dieci anni fa, fece l'impensabile stabilendo una grande base denominata fronte dell'ido nell'area più profonda all'interno del 5 strato dell'Abisso, oltre a garantire una rotta verso l'allora inviolabile 6 strato.

Aspetto esteriore[]

Bondrewd è un uomo alto che indossa principalmente abiti neri, con un lungo cappotto e un completo. Si copre sempre il volto con un elmo nero che comprende una fessura nel mezzo da cui traspare la luce viola. il suo secondo corpo ha anche una coda simile a una lucertola, che proviene dall'artefatto Terza Opera.

il suo fischietto bianco è scolpito a forma di due mani identiche intrecciate insieme e viene utilizzato strofinandolo invece di soffiarci dentro.

Personalità[]

Bondrewd è un uomo che valorizza la conoscenza al di sopra di ogni altra cosa, anche sulla scia di qualsiasi problema morale che possa derivare dalle sue azioni. È disposto a sacrificare chiunque e tutti nel perseguirlo, non per malizia, ma perché sente che devono essere preparati per qualunque cosa accadrà con l'avvicinarsi del prossimo periodo di 2000 anni. Ricorda i nomi di ciascuno individuo che ha sacrificato.

Non mostra ostilità verso coloro che affronta. Piuttosto li elogia se riescono ad ottenere il vantaggio su di lui.

Storia[]

Ad un certo punto in passato, Bondrewd è stato responsabile di un reato in un paese straniero e una taglia è stata assegnata alla sua testa. Indipendentemente da ciò, è diventato un avventuriero fischietto e ha fatto tutto il possibile per ottenere fondi per la sua ricerca nell'Abisso, vendere droghe ottenute attraverso esperimenti umani sul mercato nero, vendere illegalmente manufatti e reliquie e molti altri discutibili. Alcuni cacciatori di taglie si sarebbero presentati per reclamare la sua testa, ma sarebbero scomparsi tutti e alla fine nessuno si sarebbe avvicinato per lui per paura.

Quindici anni fa, riuscì a rubare l'Artefatto di grado speciale Zoaholic, e lo usò per diffondere la sua coscienza su più corpi, creando le Mani d'Ombra. Cinque anni dopo, fu raggiunto il traguardo che gli valse il grado di fischietto bianco, uso il suo corpo originale come materiale per la Pietra Riverberante della vita necessaria per fischiare, diventando lui stesso il proprio fischietto.

Da allora, Bondrewd non è diventato altro che un'anima che si muove tra i corpi con l'uso dello Zoaholic. Nonostante ciò, la sua ricerca della conoscenza dell'Abisso rimase altrettanto forte.

Durante uno dei suoi esperimenti di ricerca sulla Maledizione dell'Abisso, Bondrewd ha offerto ai bambini che volevano conoscere i segreti dell'Abisso di venire con lui al Fronte dell'Ido. Tuttavia, non ha mai detto loro apertamente che sarebbero stati usati come soggetti di prova. Tra i bambini c'erano Nanachi e Mitty. Mentre Bondrewd continuava a testare, sempre più bambini subirono esperimenti, fino a quando rimasero Nanachi e Mitty. Nella sua ultima prova, li ha usati entrambi, con il risultato che Mitty è stata colpita dalla Maledizione dell'Abisso, mentre Nanachi ha ricevuto la benedizione.

Ad un certo punto, aveva iniziato a crescere uno sfortunato figlio di una Mano Ombra che era sopravvissuta a un fallimento della portatrice come sua figlia e l'aveva chiamata Prushka.

Nanachi divenne la sua assistente nella speranza di trovare un modo per riportare Mitty alla sua forma umana, ma se ne andò con Mitty in seguito perchè non poteva più sopportare gli esperimenti sugli umani.

Arco dell'Ido[]

Dopo che Mitty viene uccisa, Bondrewd osserva brevemente che la sua luce si è spenta, e si congratula con Nanachi da lontano.

Bondrewd aspettava che Riko, Reg e Nanachi sarebbero arrivati all'Ido front e li avrebbe accolti, informandoli su come raggiungere il 6°Strato e invitandoli a riposare all'ido Front. Più tardi, incontra Nanachi durante la notte e chiede di lavorare di nuovo di per lui, a cui sono d'accordo a condizione che Reg e Riko non vengano feriti. Tuttavia, è troppo tardi, poichè Bondrewd ha già ordinato alle sua Mani d'ombra di esaminare il corpo di Reg.

Dopo la fuga dei tre, li segue con alcune delle sue Mani Umbra. Tuttavia sono stati condotti in una trappola dal trio e vengono attaccati da Stingerheads . Solo Bondrewd sopravvive all'attacco con il suo Sparagmos, ma viene curato da un'intelligente strategia di Nanachi e Reg che lo colpisce con una freccia contenente larve di Amaranthine-Deceptor lanciate da Riko, esposta alla maledizione, e schiacciata da Reg con un masso.

Prushka, che aveva osservato con una Mano Umbra, inizia a piangere per lo stato in cui si trova Bondrewd. Tuttavia, a causa di Zoaholic, Bondrewd ha già trapiantato la sua coscienza nell'attuale Mano Umbra e prende ancora una volta il titolo di Bondrewd con lo scambio del suo elmo . Prushka è felicissimo di sollievo dal fatto che Bondrewd non sia morto, ma la mette fuori combattimento con un dito per renderla più facile riportarla indietro. Prima che Reg possa attaccare di nuovo, colpisce Riko con Curse Needles e li invita a fargli visita di nuovo prima che torni a Ido Front.

Nel suo nuovo corpo, mette Prushka in una cartuccia, sapendo che il suo amore e la sua devozione per lui gli daranno la Benedizione se cerca di ascendere. Infatti, quando combatte di nuovo Reg, Bondrewd ascende dal Giardino in miniatura dell'alba ed è in grado di ricevere la Benedizione grazie a Prushka.

Dopo la sua seconda sconfitta, la sua coscienza si trasferisce ancora una volta in una delle sue Mani Umbra, anche se questa volta lascia andare Riko, Reg e Nanachi, ora accompagnati da Meinya e Prushka, che ora ha la forma di una Pietra che riverbera la vita

Abilità[]

Cartucce

Per sostenere la sua energia combattendo la Maledizione dell'Abisso, Bondrewd crea pacchetti specializzati realizzati con la carne e l'essenza degli umani che sono i più facili da trasportare e da non perdere. Per la portabilità vengono utilizzati solo il cervello e gli organi vitali dei bambini. La Maledizione viene invece deviata da Bondrewd e sul bambino nella cartuccia. Un cocktail di droghe viene anche utilizzato per indurre uno stato di estasi e terrore nella cartuccia per aumentare l'efficienza di combattimento della Maledizione. Bondrewd è in grado di evitare la perdita dell'umanità dall'ascensione nel 6 ° strato e invece riceve la Benedizione dell'Abisso.

Zoaholic

Un artefatto di grado speciale. Un orribile Artefatto capace di piantare l'anima dell'utilizzatore in un altro, prendendone il controllo. L'anima che è stata piantata può anche essere condivisa tra gli altri. Semplicemente esserne toccati è sufficiente per avere un'anima piantata in se stessi, ed è quasi impossibile sfuggire all'incantesimo. L'utente e il soggetto non devono essere necessariamente umani, perché quando è stato scoperto per la prima volta, i piccoli animali stavano manipolando piccoli insetti per farsi mangiare. Gli esseri umani sono incapaci di sopportare la divisione della loro coscienza da parte di essa. Dopo un periodo di tempo dopo l'uso, la loro coscienza alla fine si disperderà, rendendoli paralizzati.

Bondrewd ha diviso la sua anima tra ciascuna delle sue Mani Umbra prima degli eventi della storia. Quando viene ucciso dalla Maledizione, la sua coscienza si trasferisce in uno dei loro corpi, che poi indossa il suo elmo come gesto simbolico. La coscienza di Bondrewd sembra essere stata alterata in qualcosa che non è più umano a causa di ripetute duplicazioni, riflettendo la sua trasformazione dopo aver ricevuto la Benedizione.

Percezione

Bondrewd ha un Artefatto sconosciuto che gli permette di vedere gli eventi attraverso gli altri.

Passerella

È prodotto da un altro Artefatto, la Scala della Luce. Rilascia una fascia di luce che colpisce un bersaglio su cui l'utente si concentra ed è in grado di cercare i punti deboli di detto bersaglio per garantire un colpo.

Nascosto all'interno di aste illegali, questo manufatto unico nel suo genere, tenuto segreto dal Signore dell'Alba, è di un grado sconosciuto. Aveva il nome "Stairway of Light" come nome dell'asta, ma anche dopo essere stato elaborato, è ancora chiamato con lo stesso nome. È il misterioso raggio di luce che esce dalla maschera spalancata di Bondrewd. Sembra che il raggio di luce non danneggi nulla su cui l'utente non si concentra, quindi non causerà alcun problema con tutto ciò che colpisce mentre viene riflesso.

Ago della Maledizione, Shaker

Un artefatto di grado sconosciuto che spara dardi tagliati da un altro artefatto, l'acciaio della maledizione. L'Acciaio della Maledizione è un Artefatto capace di indurre la Maledizione dell'Abisso in chi lo tocca. Attualmente, è nascosto da Bondrewd. È un terrificante Artefatto in grado di indurre la Maledizione, ma ci sono molte creature degli abissi che resistono alla Maledizione dell'Abisso. Per questo motivo, viene utilizzato principalmente contro avversari umani. Ovviamente, non farà nulla contro Reg, che è a prova di maledizione.

Lontana Carezza

È incredibilmente resistente ed elastico, oltre che in grado di manipolare innumerevoli viticci. A rigor di termini, non è esattamente un Artefatto, ma una creatura nativa racchiusa all'interno di un cilindro, ed è classificato come un Artefatto solo perché non può essere raccolto al di fuori dell'Abisso.

È classificato come un Artefatto di Secondo Grado a causa della sua ingombro, ma Bondrewd ha usato le miriadi di se stesso per cogliere l'essenza di questo Artefatto e ne ha aumentato notevolmente l'efficacia.

Artefatto Sconosciuto:

Un artefatto elaborato di grado sconosciuto. È un'armatura completa su misura specializzata per la battaglia e l'uso di scavi delle mani ombra . Un complesso assemblaggio realizzato con Artefatti e bio-fibre, che nasconde una moltitudine di armi integrate. Tuttavia, l'utente non è protetto contro l'onere della salita e deve prendere le misure adeguate separatamente. Vengono forniti anche meccanismi realizzati per facilitare la condivisione della coscienza di Bondrewd.

Sparagmas

Un artefatto elaborato di grado sconosciuto. Un Artefatto che genera una misteriosa lama di luce. Le cose che colpisce si disintegreranno, senza eccezioni. Può funzionare solo per un breve periodo di tempo e fa molto calore.

È possibile che sia dello stesso tipo dell'inceneritore di Reg. Possiede un potere sconosciuto, capace di riscrivere le regole dell'Abisso.

Sembra che non sia mai apparso all'asta, il che significa che il suo nome all'asta è qualcosa che Bondrewd si è inventato da solo, proprio come farebbe anche Riko.

Advertisement