FANDOM

Il Demon Slayer Corps (鬼 殺 隊 Kisatsutai) È un'organizzazione che esiste fin dai tempi antichi, dedicando la sua esistenza alla protezione dell'umanità dai demoni.Ci sono centinaia di Demon Slayers all'interno dell'organizzazione, tuttavia non sono ufficialmente riconosciuti dal governo. Con la fine di Muzan Kibutsuji e la quasi estinzione della razza dei Demoni, il Corpo si sciolse ufficialmente.

Struttura Modifica

Cadetto Modifica

Per diventare un Demon Slayer, un individuo deve superare la Selezione finale, un test utilizzato come esame di ammissione per entrare a far parte del Demon Slayer Corps. Durante questa selezione, gli esaminatori devono sopravvivere per sette giorni sulla cima di una montagna infestata da demoni senza alcun aiuto dal mondo esterno.I candidati che completano la selezione finale ricevono l'uniforme standard, oltre ad avere l'opportunità di scegliere il minerale per la loro spada speciale, progettata per eliminare i demoni in modo efficiente. A ogni nuovo Slayer viene assegnata anche una delle rare specie di uccelli parlanti per scopi di comunicazione.

Gerarchia Modifica

I membri del Demon Slayer Corps sono suddivisi in dieci diversi ranghi. Dal rango più basso al più alto, questi ranghi sono:

Mizunoto → Mizunoe → Kanoto → Kanoe → Tsuchinoto → Tsuchinoe → Hinoto → Hinoe → Kinoto → Kinoe

Una volta che un Demon Slayer si è completamente insediato nell'organizzazione, viene classificato come membro di grado più basso: Mizunoto. Devono completare una serie di missioni per scalare i ranghi e raggiungere la posizione più alta di Demon Slayer: Kinoe.Dopo la selezione finale, ogni spadaccino ha il proprio grado inciso sulla mano attraverso un processo chiamato "incisione del fiore di glicine". Mentre continuano a progredire come spadaccini, possono controllare il loro grado dicendo una password e flettendo il braccio per rivelare il loro stato.

Hashira (7 Pilastri) Modifica

All'interno del Demon Slayer Corps, c'è un gruppo di élite noto come Hashira. Questo gruppo è composto dai combattenti più potenti dell'organizzazione.Gli Hashira, in accordo con la loro grande forza, sono i membri di grado più elevato del Corpo, secondi solo al leader dell'organizzazione.Per diventare idoneo a unirsi all'Hashira, un Demon Slayer deve uccidere con successo 50 Demoni o uccidere un membro dei Dodici Kizuki, un gruppo dei più potenti Demoni esistenti che servono direttamente sotto il Signore dei Demoni, Muzan Kibutsuji.