Fong-Fong Wong è uno studente del primo anno effiminato che appare nel capitolo 23 della seconda stagione del manga. Fanfan è un Yōkai cinese il cui padre è il leader di una grande organizzazione mafiosa cinese, ed è entrato all'Accademia Yōkai per reclutare subordinati potenti. Lui è un Yasha , e può evocare altri mostri per combattere in suo nome, anche può evocarne solo uno alla volta. Egli è a volte accompagnato da un panda gigante, che egli sostiene è il suo servitore (un riferimento a Ranma 1/2). Fanfan è particolarmente interessato ad assumere Tsukune , dopo aver sentito parlare della sua presa nell'affrontare un gruppo di Yakuza ed erroneamente ritenuto responsabile della distruzione del Settimo Distretto di Fairy Tail,che invece fu opera di Ginei e Haiji. Quando ha chiesto a Tsukune di servirlo, viene scambiato accidentalmente per un omosessuale. Dopo aver assistito al potere interiore di Moka, decide che Tsukune e Moka sono una "partnership invincibile" (assumendo anche senza fondamento che Inner Moka è la moglie di Tsukune) e vuole reclutare entrambi. il suo bisnonno non è altro che uno dei Signori Oscuro: Fuhai Touhou.