Animanga Wiki
Advertisement

藤本 清和 (Fujimoto Kiyokazu?) è uno dei personaggi di Kobato

Biografia

Infanzia

Fujimoto è un ragazzo orfano che viene in seguito adottato dal padre di Okiura Sayaka.[1] Okiura Sayaka afferma di conoscere Fujimoto da quando quest'ultimo aveva 7 anni,[2] ed è normale presupporre che fosse stato adottato quando aveva 7 anni.

Da piccolo non aveva molti amici dato il suo carattere, che ha mantenuto sino ad età adulta.

Età adulta

Dopo aver finito le scuole superiori si è iscritto all'università[3] con lo scopo di laurearsi in legge.[4] Al tempo condivideva l'appartamento con il suo amico Dōmoto Takashi, con cui frenquentò le medie.[4]

Dopo che la sorella aveva ereditato dal padre la scuola materna Yomogi, decide di aiutarla finanziariamente visti i molti debiti lasciati dal padre.[3] Lascia così l'università e inizia 3 lavori part-time,[4] oltre ad occuparsi della scuola.

Fujimoto lavora come cameriere,[5] come tuttofare nella pasticceria Chiroru,[6] come promotore per una marca di birra,[7] come ragazzo che consegna le pizze della Piffle Pizza[8] e come venditore per il Drugstore Midori.[9]

Note

  1. Kobato capitolo 27
  2. Kobato capitolo 14
  3. 3,0 3,1 Kobato capitolo 28
  4. 4,0 4,1 4,2 Kobato capitolo 34
  5. Kobato capitolo 2
  6. Kobato capitolo 5
  7. Kobato capitolo 9
  8. Kobato capitolo 13
  9. Kobato capitolo 21
Advertisement