Animanga Wiki
Advertisement

Futaro Uesugi è il protagonista della serie. Uno studente prodigio che prende voti altissimi, ha una scarsa vita sociale, anche per via delle difficoltà economiche della sua famiglia. Per ripagare i debiti del padre, viene ingaggiato come tutore privato di cinque gemelle.

Aspetto fisico

Un ragazzo di alta statura (178 cm)[2], Futaro ha i capelli blu scuro, con un taglio particolare (opera di sua sorella) con due ciuffetti in cima. Da bambino, aveva i capelli biondi e un piercing sull'orecchio sinistro. I suoi occhi sono di colore giallo (azzurro nella prima stagione dell'anime).

Carattere

Futaro è un ragazzo serio e molto attento alla situazione economica della sua famiglia. Da bambino cercava di darsi un tono comportandosi da delinquente, ritenendo lo studio una cosa da sfigati.[3] Cambierà atteggiamento dopo l'incontro con una bambina durante la gita scolastica delle elementari. La sua dedizione allo studio lo porterà a diventare uno dei migliori studenti della nazione, ma questo avrà pesanti ricadute sulla sua capacità di interagire con le persone, con lui che preferisce mangiare da solo durante la pausa pranzo.[4]

Note

  1. Tweet dell'autore
  2. Booklet allegato al DVD/Blu-ray #5 della prima stagione dell'anime.
  3. Volume 5, capitolo 34
  4. Volume 1, capitolo 1
Advertisement