Jyushi Aimono (MC "14th Moon") è un musicista visual-kei e un membro attuale dei Bad Ass Temple.

Profilo[modifica | modifica sorgente]

È il vocalista in una band Visual-Kei. Quando era uno studente, è stato pesantemente bullizzato. A quel tempo, Hitoya Amaguni gli fece da avvocato e da allora ha guadagnato il rispetto di Jyushi. È un narcisista piagnucolone. Non ha molti amici, ma è molto attaccato al suo maialino di peluche chiamato "Amanda".

Storia[modifica | modifica sorgente]

Fin dall'infanzia, Jyushi è stato costantemente bullizzato dai suoi compagni di classe per il suo atteggiamento stravagante. Per questo motivo, Jyushi ha sviluppato l'abitudine di piangere per qualsiasi inconveniente e l'unica cosa in grado di calmarlo è il suo maiale di peluche "Amanda". Più tardi, Jyushi fu avvicinato dall'avvocato Hitoya Amaguni che ha compreso i suoi problemi scolastici e ha deciso di aiutarlo a gratis, dovuto al suo odio per i bulli. Ha trovato gli studenti che bullizzavano Jyushi e li ha minacciati di non tormentarlo più. Da allora, Hitoya si è guadagnato il rispetto di Jyushi, e quest'ultimo ha iniziato a considerarlo come amico.

Poi Jyushi diventò un vocalista in una band Visual-Kei e diventò famoso in tutto il paese. Dopo uno dei suoi concerti, Jyushi ha scoperto che Amanda è stata rubata ed è andato nell'ufficio di Hitoya per chiedere aiuto. Infastidito, Hitoya ha detto a Jyushi che quello andava oltre al suo lavoro, ma notando la sua tendenza a piangere, decise di aiutare Jyushi a superare questo problema. Gli ha offerto di visitare un dottore di sua conoscenza o un monaco Buddista e Jyushi optò per andare al tempio.