Animanga Wiki
Advertisement

Questa è una lista degli episodi dell'anime di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Prima stagione[]

# Titolo Messa in onda Sinossi Copertina
1 Il sacrificio e la notte del rituale (生贄と供犠の夜, Ikenie to Kugi no Yoru?) 20 aprile 2023 (JP) Sariphi arriva nel regno degli animali come il 99esimo sacrificio umano al suo mostruoso re. Ma questa ragazza sorprendentemente ottimista non è ciò che nessuno si aspettava. Cosa ne sarà dei suoi brevi giorni con il re prima che lui la divori?
2 I bombi e il banchetto di corte (熊蜂と貴族の宴, Kumabachi to Kizoku no Utage?) 27 aprile 2023 (JP) Leonhart annuncia Sariphi come sua futura regina, ma l'aristocrazia delle bestie è tutt'altro che entusiasta. Riuscirà la loro relazione in erba a sopravvivere al contraccolpo e Sariphi riuscirà a ritagliarsi un posto nel regno delle bestie?
3 Le bestie e la città degli umani (魔族と人間の町, Mazoku to Ningen no Machi?) 4 maggio 2023 (JP) Sariphi implora Leonhart di trascorrere una giornata in città. Fuggono dal palazzo in incognito per incontrare la gente comune del regno animale, ma pericoli inaspettati sono in agguato.
4 La donna gatto e la Principessa rettiliana (女猫と爬虫の姫, Meneko to Hachū no Hime?) 11 maggio 2023 (JP) Il cancelliere Anubis convoca quattro principesse bestia alla corte di Leonhart, sperando di soppiantare Sariphi nell'affetto del re. Sariphi ha lo spirito e la risolutezza necessari per affrontare i loro piani?
5 La bestia sacra dell'immortalità e della rigenerazione (不死と再生の聖獣, Fushi to Saisei no Seijū?) 18 maggio 2023 (JP) Anubis e il senato accettano di accettare Sariphi come regina, ma solo se prima supera le prove. Sariphi è d'accordo, ma il suo primo compito, evocare una Bestia Sacra, potrebbe rivelarsi fatale per un essere umano privo di poteri magici.
6 Il ragazzo umano e il Re delle bestie (少年と魔族の王, Shōnen to Mazoku no Ō?) 25 maggio 2023 (JP) Un ragazzo umano irrompe nel palazzo e chiede di vedere il re degli animali! Con sorpresa di Sariphi, si scopre che è un vecchio amico. Ma potrebbe non essere proprio la persona che ricorda, e il Cancelliere Anubis cerca di rivoltare la loro riunione contro di lei.
7 Il ragazzo che ama e odia (愛と憎しみの少年, Ai to Nikushimi no Shōnen?) 1 giugno 2023 (JP) Leonhart parte all'inseguimento di Ilya e del rapito Sariphi. Riuscirà a superarli prima che raggiungano il territorio umano? E riuscirà Sariphi a lottare contro l'odio nel cuore della sua vecchia amica?
8 Il Dio dei mari e la seconda prova (海神と第二の試練, Watatsumi to Daini no Shiren?) 8 giugno 2023 (JP) La seconda prova di Sariphi è arrivata sotto forma del famoso permaloso Duca Galois! Se mai spera di diventare regina, dovrà interpretare il ruolo di padrona di casa perfetta per il generale che odia gli umani, e il Cancelliere Anubis non le renderà facile il lavoro.
9 I ricordi del Re e del Primo ministro (王と宰相の追憶, Ō to Saishō no Tsuioku?) 15 giugno 2023 (JP) Anubis progetta di porre fine alle speranze di regalità di Sariphi sulla base di un cavillo e contempla un'azione più drastica. Ma poi un incidente lo fa sprofondare nel sogno del suo passato. Cosa c'è tra il cancelliere e Leonhart?
10 Il giorno della festa e la profezia (祝祭と天啓の日, Shukusai to Tenkei no Hi?) 22 giugno 2023 (JP) Leonhart deve presiedere una cerimonia pubblica, ma una notte tempestosa rischiara l'aria e lo lascia intrappolato in forma umana! Riuscirà Sariphi a tenerlo nascosto mentre l'intero palazzo cerca il re scomparso?
11 La benedizione divina e la Regina facente funzione (加護と王妃の代理, Kago to Ōhi no Dairi?) 29 giugno 2023 (JP) Amit fatica a esprimere i suoi sentimenti per il capitano Jormungand. Nel frattempo, Sariphi affronta il suo primo compito come regina consorte ad interim: un viaggio per benedire il neonato principe di uno stato vassallo. Ma la madre del bambino ha altre idee.
12 La benedizione e il voto per il futuro (祝福と未来の契, Shukufuku to Mirai no Chigiri?) 6 luglio 2023 (JP) Mentre la regina Calra continua a ritardare il rito di benedizione, Sariphi si ritrova alla mercé della giovane principessa Tetra. La ragazza altezzosa ha una lunga lista di richieste, ma cosa vuole veramente?
13 Visita d'incoraggiamento e la iena a capo della scorta personale (慰問と鬣犬の隊長, Imon to Haiena no Taichō?) 13 luglio 2023 (JP) Sariphi intraprende il suo primo dovere reale senza il re al suo fianco. Per proteggersi deve fare affidamento su Lanteveldt, il nuovo capitano della sua guardia personale. Ma ci si può fidare di lui? E Sariphi può interpretare da sola la parte della regina?
14 La falsa accusa e la iena solitaria (濡衣と孤独の鬣犬, Nureginu to Kodoku no Haiena?) 20 luglio 2023 (JP) Il nuovo capitano delle guardie di Sariphi è accusato di aver aggredito un signore locale! Sariphi si propone di dimostrare la sua innocenza, ma riuscirà a superare i pregiudizi contro gli ieni oltre alla sfiducia nei confronti degli umani che già affronta?
15 L'incontro tra il ragazzo e il cucciolo (少年と幼子の邂逅, Shōnen to Osanago no Kaigō?) 27 luglio 2023 (JP) La principessa Amit rimane sbalordita quando Jormungand le restituisce il suo amuleto. Ma c'è di più nel suo rifiuto di quanto sembri? Nel frattempo, le convinzioni di Ilya vengono messe in discussione quando indaga su una serie di rapimenti.
16 L'invasione e il lupo senza un regno (侵略と亡国の幻狼, Shinryaku to Bōkoku no Maboroshi Ōkami?) 3 agosto 2023 (JP) Sariphi e Leonhart partono per una nuova visita reale, ma il disastro si verifica quando una misteriosa nuova forza invade Ozmargo. E Sariphi si ritrova faccia a faccia con il suo leader! Riuscirà a concludere un patto per salvare i suoi amici, la sua gente e se stessa?
17 L'inseguimento e la battaglia dei servitori (追跡と臣下の攻防, Tsuiseki to Shinka no Kōbō?) 10 agosto 2023 (JP) Mentre Anubis guida un esercito contro le forze di Fenrir, Sariphi affronta il re lupo nella sua tana. Uno dei due è pronto ad affrontare questo nemico feroce e volubile? E gli amici di Sariphi potranno fare la differenza prima di aver bisogno di salvarsi?
18 Il salvataggio e il duello fatale (救出と宿命の対決, Kyūshutsu to Shukumei no Taiketsu?) 17 agosto 2023 (JP) Leonhart arriva proprio mentre Sariphi e i suoi aspiranti soccorritori erano quasi al limite. Ora il re deve affrontare il pretendente al trono. Ma come se la caverà contro un rivale che ha vissuto la sua vita per questo momento?
19 Un ponte fra bestie e umani (魔族と人間の懸橋, Mazoku to Ningen no Kakehashi?) 24 agosto 2023 (JP) La pace è ripristinata a Ozmargo, ma il futuro è tutt'altro che certo. Dopo un dialogo sincero, Sariphi e Leonhart decidono di fare un passo drastico per il futuro. Ma come prenderanno la loro decisione i consiglieri del re?
20 La missiva reale e la strega inavvicinabile (親書と禁忌の魔女, Shinsho to Kinki no Majo?) 31 agosto 2023 (JP) Sariphi si avventura nel regno umano portando un messaggio di pace. Ma anche convincere i suoi simili della sua missione si rivela una sfida. Per avere qualche speranza di successo, deve rivolgersi a una donna stranamente familiare, evitata dalla società.
21 La pace e il segreto rivelato (和平と秘密の暴露, Wahei to Himitsu no Bakuro?) 7 settembre 2023 (JP) Alla fine, Sariphi si avvicina al re più potente di Yoana con il messaggio di buona volontà di Leonhart. Ma riuscirà a convincere il monarca umano a rispondere a tono? E nel frattempo, a Ozmargo si sta preparando una cospirazione.
22 La fuga e l'ambizione del giudice (逃亡と法官の野望, Tōbō to Hōkan no Yabō?) 14 settembre 2023 (JP)
23 L'alto sacerdote e la verità sul Re (神官長と王の真実, Shinkanchō to Ō no Shinjitsu?) 21 settembre 2023 (JP)
24 La Regina e il futuro del regno (妃と王国の未来, Kisaki to Ōkoku no Mirai?) 28 settembre 2023 (JP)
Advertisement