Animanga Wiki
Advertisement

Questa è una lista dei personaggi del manga e anime WAVE!! Surfing Yappe!!.

Masaki Hinaoka[]

Masaki Hinaoka

Masaki Hinaoka (陽岡 マサキ Hinaoka Masaki) è il protagonista della serie Wave!!. Masaki è un giovane ragazzo nato e cresciuto a Ōarai. Si è appassionato al surf grazie a Shō Akitsuki, uno studente trasferito da poco nella sua classe.

Aspetto[]

Masaki ha una carnagione chiara e capelli castano chiaro mossi, con alcuni ciuffi laterali che puntano verso l'alto come le orecchie di un corgi. I suoi occhi sono castano scuro con riflessi arancioni e ha spesse sopracciglia.

La sua tuta da surf è maggiormente nera e grigia con la parte sopra le spalle arancione. È a corpo intero ma a maniche corte. La sua tavola da surf è di un arancione che si abbina con la tuta con una decorazione gialla di un sole al tramonto sul mare. La placca antiscivolo è di color giallo-lime.

Personalità[]

Masaki è vivace e molto espressivo. Si entusiasma molto facilmente, in particolare quando viene adulato. D'altra parte, se qualcuno lo prende in giro si imbarazza subito. È consapevole di come certe persone possano vederlo in un certo modo. Nonostante questo, ha una forte personalità che lo porta sempre a scoprire e provare nuove cose.

Curiosità[]

  • Masaki ha un cane di nome Isokichi.
  • Il suo cibo preferito sono le patate essiccate.

Shō Akitsuki[]

Shō Akitsuki

Shō Akitsuki (秋月 ショウ Akitsuki Shō) è uno dei personaggi principali della serie Wave!!. Shō è intelligente, atletico, di bell'aspetto e educato. È fortemente appassionato di surf ed è molto bravo nella pratica di questo sport, e ha la speranza un girono di poter rappresentare il Giappone nelle gare internazionali. Ha delle circostanze familiari complicate, ma ama molto sua madre.

Aspetto[]

Shō ha capelli color biondo platino lunghi fin dopo le orecchie e con il ciuffo sulla destra. Gli occhi sono di colore azzurro.

La sua tuta da surf è monocromatica. La spalla e il polpaccio sinistri sono di color bianco in confronto al nero del resto della tuta. Il suo surf è bianco e con decorazioni ondulate grigie. La placca antiscivolo è grigia.

Personalità[]

Shō ha un atteggiamento riservato, ma è molto gentile nei confronti degli altri. È paziente e di supporto per le persone che aiuta, cercando sempre di coinvolgere tutti nelle conversazioni o nelle attività che si svolgono. È sempre molto attento a ciò che lo circonda.

Nalu Tanaka[]

Nalu Tanaka

Nalu Tanaka (田中 ナル Tanaka Nalu) è uno dei personaggi secondari della serie Wave!! e l'amico d'infanzia del protagonista Masaki Hinaoka. Nalu è una persona rilassata e carismatica, con una grande passione per il surf e l'oceano. Pratica surf fin da bambino e non si separa mai dal suo ukulele.

Aspetto[]

Nalu è un giovane ragazzo dalla pelle abbronzata. Ha i capelli di un nero corvino portati per metà legati in una coda. Gli occhi sono di color giallo con le pupille che ricordano quelle di un gatto.

La sua tuta da surf è quella a mezzo corpo fino a sopra il ginocchio, nera con decorazioni blu. Il suo surf è di color blu marino e nella parte alta c'è la scritta "Wave Sun Sand" (lett. "Onda Sole Sabbia").

Personalità[]

Nalu è generalmente uno spirito libero e senza pensieri. È carismatico e giocoso.

Kosuke Iwana[]

Kosuke Iwana

Kosuke Iwana (厳名 コウスケ Iwana Kōsuke) è un personaggio secondario della serie Wave!!. in passato era un giocatore di baseball ma adesso si dedica solo al surf.

Aspetto[]

Kasuke ha i capelli neri con la parte dietro tagliata corta fino alla nuca e i ciuffi laterali più lunghi che gli corrono lungo i lati del viso. Gli occhi sono di color rosso acceso.

La sua tuta da surf è nera, grigia e rossa con un motivo militare nella parte alta delle gambe. Il suo surf è rosso ed è decorato con un motivo nero che ricorda uno squalo con la bocca aperta pronto ad attaccare.

Personalità[]

Kosuke è molto motivato e ambizioso. È così competitivo che a volte finisce per allenarsi troppo e sfiancarsi. A volte è molto timido (specialmente con le donne).

Curiosità[]

  • Il suo cibo preferito sono i bigné alla panna.

Yūta Matsukaze[]

Yūta Matsukaze

Yūta Matsukaze (松風 ユータ Matsukaze Yūta) è un personaggio secondario della seria Wave!!. Yūta è un giovane ragazzo studioso che pratica surf fin da quando ha memoria.

Aspetto[]

Yūta ha capelli mossi castani e occhi blu. Porta degli occhiali spessi di color nero.

La sua tuta da surf è grigia, gialla e nera con maniche e gambe corte. Il suo surf è color verde chiaro con la parte della punta bianca. Nella parte bassa invece ha un motivo a zig-zag nero.

Personalità[]

Yūta è molto attento, logico e fa molta attenzione ai dettagli. Quando si tratta di raccogliere dati, non bada ai limiti sociali.

Curiosità[]

  • Il suo cibo preferito è ilo shirasu crudo.
Advertisement