Animanga Wiki
Advertisement

Questa è la lista dei volumi di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Volume 1[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 1 è il primo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Sariphi è destinata a essere l’ennesimo sacrificio per il re dei demoni, ma il suo coraggio dinnanzi alla terribile creatura le salva la vita. Il re dei demoni la accoglie alla sua corte e Sariphi scopre due segreti su di lui: il primo è che ha sempre lasciato scappare le vittime dei sacrifici lui riservati; il secondo è che metà del suo sangue è umano. Sariphi impara a conoscere e a non temere la creatura, scoprendone i lati più gentili, tanto che l’amore scoppia tra i due nonostante la diversità. Il loro rapporto però desta rabbia e sospetto tra gli altri demoni...

Capitoli[]

  • 01. Episodio 1
  • 02. Episodio 2
  • 03. Episodio 3
  • 04. Episodio 4
  • 05. Episodio 5

Volume 2[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 2 è il secondo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Sariphi era destinata a essere l'ennesimo sacrificio per il re dei demoni, ma il suo coraggio dinnanzi alla terribile creatura le salva la vita, tanto che il re, affascinato da questa strana e impavida ragazza, la accoglie alla sua corte, scatenando rabbia e sospetto da parte degli altri demoni. L'amore sembra essere scoppiato tra i due nonostante la diversità, ma il pregiudizio nei confronti dell'umana rende pericolosa la sua permanenza a corte.

Capitoli[]

  • 06. Episodio 6
  • 07. Episodio 7
  • 08. Episodio 8
  • 09. Episodio 9
  • 10. Episodio 10
  • 11. Episodio 11

Volume 3[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 3 è il terzo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Ilya, amico d'infanzia di Sariphi, si intrufola nel palazzo reale con l'intento di vendicare la fanciulla offerta in sacrificio. Il re, mostrandogli pietà, gli risparmia la pena capitale, ma quando Ilya apprende che la sua amica è ancora viva decide di riportarla a casa con sé. Il rifiuto di Sariphi, tuttavia, gli fa perdere il senno, e finisce per rapirla! Il re, che desidera con tutto il cuore la felicità della sua consorte, è in dubbio se inseguirla o meno.

Capitoli[]

  • 12. Episodio 12
  • 13. Episodio 13
  • 14. Episodio 14
  • 15. Episodio 15
  • 16. Episodio 16
  • 17. Episodio 17

Volume 4[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 4 è il quarto volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Le sfide che Sariphi deve superare per dimostrare di essere degna della corte dei demoni sembrano non dover finire mai: l'arrivo a palazzo di un duca conosciuto per il disprezzo che prova per gli umani come lei la mette a dura prova e il giudizio di lui sulla nuova regina sembra essere di fondamentale importanza affinché Sariphi venga riconosciuta come legittima regnante. Riuscirà Sariphi a farsi valere davanti ai grandi del Regno?

Capitoli[]

  • 18. Episodio 18
  • 19. Episodio 19
  • 20. Episodio 20
  • 21. Episodio 21
  • 22. Episodio 22
  • 23. Episodio 23

Volume 5[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 5 è il quinto volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Sariphi ha superato egregiamente un'altra prova per essere ufficialmente riconosciuta come regina, ossia accogliere al palazzo reale il terribile ed esigente conte Galois. La sua riuscita nell'impresa, tuttavia, ha dato non poco fastidio al primo ministro Anubis, che sembra tenere fin troppo all'incolumità del principe. Quale storia si cela dietro lo strano rapporto tra il re e Anubis?

Capitoli[]

  • 24. Episodio 24
  • 25. Episodio 25
  • 26. Episodio 26
  • 27. Episodio 27
  • 28. Episodio 28
  • 29. Episodio 29

Volume 6[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 6 è il sesto volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Prova dopo prova, Sariphi inizia a conquistare la fiducia di tutti, compresa quella dell'inflessibile Anbuis, che sembra voler acconsentire a sottoporla a un periodo di prova come "regina facente funzione". L'impavido cuore di Sariphi dovrà sostenere nuove e ardue sfide.

Capitoli[]

  • 30. Episodio 30
  • 31. Episodio 31
  • 32. Episodio 32
  • 33. Episodio 33
  • 34. Episodio 34
  • 35. Episodio 35

Volume 7[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 7 è il settimo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Sariphi ha portato a termine con successo la sua prima prova da regina: ha officiato la cerimonia di benedizione del piccolo principe di Sabul e ha al contempo salvato la vita alla giovane principessa Tetra. Il suo coraggio e la sua testardaggine la avvicinano ancora di più al re Leo, che ora più che mai crede di aver fatto la scelta giusta scegliendo Sariphi come regina a suo fianco. Tuttavia, la crescente popolarità di Sariphi porta inevitabilmente anche molti nemici...

Capitoli[]

  • 36. Episodio 36
  • 37. Episodio 37
  • 38. Episodio 38
  • 39. Episodio 39
  • 40. Episodio 40
  • 41. Episodio 41

Volume 8[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 8 è l'ottavo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Per la prima volta da quando si conoscono, Sariphi e re Leonheart si separano per qualche tempo, ognuno per compiere i doveri richiesti dal proprio ruolo. Dopo questo periodo di lontananza, i sentimenti che provavano l'uno per l'altra saranno rimasti gli stessi? Nel frattempo, Sariphi deve anche preoccuparsi di testare la lealtà del nuovo capo della sua scorta, un losco individuo che faceva parte del clan delle iene.

Capitoli[]

  • 42. Episodio 42
  • 43. Episodio 43
  • 44. Episodio 44
  • 45. Episodio 45
  • 46. Episodio 46
  • 47. Episodio 47

Volume 9[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 9 è il nono volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Sariphi trascorre le sue giornate nel pieno del divertimento, assieme alle principesse Amit e Tetra. Ultimamente, però, Amit sembra avere un comportamento un po' strano… sarà forse per via dei sentimenti verso il capitano Jormungand? Nel frattempo, Sariphi fa la scoperta di un importante segreto che il Regno stava provando a nascondere.

Capitoli[]

  • 48. Episodio 48
  • 49. Episodio 49
  • 50. Episodio 50
  • 51. Episodio 51
  • 52. Episodio 52
  • 53. Episodio 53

Volume 10[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 10 è il decimo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Durante la visita di Seraphi e Leonheart in un regno vicino, scoppia una rivolta che li divide. Seraphi scopre il segreto del loro re, mentre Leonheart affronta un nemico che si fa chiamare "Re Lupo Fenrir." Riuscirà il re a sconfiggere il suo avversario e riunirsi con Seraphi?!

Capitoli[]

  • 54. Episodio 54
  • 55. Episodio 55
  • 56. Episodio 56
  • 57. Episodio 57
  • 58. Episodio 58
  • 59. Episodio 59

Volume 11[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 11 è l'undicesimo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Con l'aiuto dei suoi amici, Sariphi riesce a sfuggire dalle grinfie di Fenrir, il Re dei lupi. Il gruppo è però in difficoltà e Leonhart, sapendo dove si trova Sariphi, si lancia a capofitto nel territorio nemico per salvare la sua principessa. Ora anche un cartone animato!

Capitoli[]

  • 60. Episodio 60
  • 61. Episodio 61
  • 62. Episodio 62
  • 63. Episodio 63
  • 64. Episodio 64
  • 65. Episodio 65

Volume 12[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 12 è il dodicesimo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Dopo la sconfitta di Fenrir il re lupo, Leonheart e Sariphi tornano a palazzo, dove tutti si stanno preparando per i festeggiamenti della loro vittoria. A un certo punto fa la sua comparsa uno strano demone, che insiste per vedere sua maestà. Nel frattempo, Leonheart rivela a Sariphi di avere preso una decisione riguardo alla tradizione dei sacrifici umani. In questo dodicesimo volume, la storia avrà una svolta decisiva!

Capitoli[]

  • 66. Episodio 66
  • 67. Episodio 67
  • 68. Episodio 68
  • 69. Episodio 69
  • 70. Episodio 70
  • 71. Episodio 71

Volume 13[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 13 è il tredicesimo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Sariphi si è messa in viaggio verso il Paese degli umani allo scopo di discutere del sistema dei sacrifici. Viene mandata a cercare una persona in grado di leggere la lingua dei demoni e così si imbatte in una donna che per qualche motivo è identica a Leonheart... Qual è la sua vera identità?

Capitoli[]

  • 72. Episodio 72
  • 73. Episodio 73
  • 74. Episodio 74
  • 75. Episodio 75
  • 76. Episodio 76
  • 77. Episodio 77

Volume 14[]

La principessa sacrificale e il re delle bestie volume 14 è il quattordicesimo volume di La principessa sacrificale e il re delle bestie.

Trama[]

Durante un discorso in pubblico, tutto il popolo assiste alla trasformazione di Leonheart in umano, esattamente come previsto dal malefico piano di Seth che non aspettava altro per cercare di impossessarsi del trono... Mentre Sariphi aiuta Leo, spaventato e confuso, a nascondersi, nel regno viene imposto un nuovo sistema gerarchico basato sulla specie d’appartenenza. Cosa accadrà adesso?

Capitoli[]

  • 78. Episodio 78
  • 79. Episodio 79
  • 80. Episodio 80
  • 81. Episodio 81
  • 82. Episodio 82
  • 83. Episodio 83
Advertisement