Animanga Wiki
Advertisement
Animanga Wiki

Satomi Hakase

Satomi Hakase è l'esperta di robotica del Fuuka Gakuen. È la migliore amica di Chao Lingshen, oltre ad essere la creatrice di Chachamaru. È anche un membro del club di robotica e del Jet Propulsion society dell'istituto Mahora. Quello che sa lei, sa Chao Lingshen e viceversa.

Passa buona parte del suo tempo ad occuparsi di di Chachamaru ed il suo attuale progetto di ricerca principale è riuscire a coniugare Scienza e Magia. Poiché controlla la memoria di Chachamaru, deve essere a conoscenza del segreto di Negi, ma tutta la sua devozione è rivolta a Chao. Infatti, aiuta quest'ultima in qualunque cosa e insieme a lei allestisce il Torneo di Arti Marziali del Mahora Gakuen. È la Vice-Leader dell'armata d'invasione marziana e sarà lei a portare a termine l'incantesimo finale, anche dopo la sconfitta di Chao Ling Shen.

Nell'anime, dopo il Pactio con Negi, siglato nell'episodio 26, la vediamo indossare il suo fido camice bianco, e sulla schiena una specie di zaino da cui fuoriescono due grosse braccia meccaniche, che decuplicano la forza dei suoi colpi.

Advertisement