Subete ni iya girl (すべてに射矢ガール, 'Subete ni iya gāru'?) è un manga realizzato da Koji Rokunishi dal 2001 al 2002, pubblicato sulle pagine di Young Magazine di Kodansha. L'intera opera è stata raccolta in 5 tankōbon.

Il titolo può essere tradotto in "La storia della ragazza freccia". Notare il gioco di parole: "iya" (射矢) si riferisce alla freccia usata nel tiro con l'arco, ma la stessa parola (嫌 o 厭) significa anche odiosa/detestabile. Il riferimento è reso esplicito attraverso il titolo "The Hating Girl" presente in ogni cover.

La storia inizia col trasferimento di uno studente, Ryūji Yamada, a cui viene assegnato il posto accanto a quello di una strana ragazza, Asumi Torii. Nessuno sembra sapere nulla di lei, viene isolata da tutti e ha un'espressione perennemente triste. Tutto questo perché... ha una freccia che le trapassa la testa da parte a parte.

Ryūji è impietosito e al tempo stesso incuriosito da questa ragazza, e cerca di avvicinarla. Tuttavia Asumi e la sua freccia costituiscono un pericolo costante, fare amicizia con lei non è proprio una passeggiata. Nonostante le apparenze non è però una cattiva ragazza e Ryūji inizia a conoscerla meglio, a trascorrere il proprio tempo con lei, a divertirsi con lei.