Toru Ichii (一井 透, Tōru Ichii ), è una ragazza di bassa statura, frequenta la prima superiore. A causa della sua stazza, Toru ha spesso difficoltà a trovare vestiti della sua taglia. È amica di Run sin dall'infanzia ed inizialmente ha una brutta impressione di Yuko.

Aspetto[modifica | modifica sorgente]

È una studentessa del primo anno corta (141 cm / 4'7 ") che spesso ha maniche troppo lunghe, passa le mani. Ha detto che non le piace esporre le braccia, ma non sembra infastidita quando indossa la sua divisa estiva, che ha le maniche corte, poiché Run lo ha consigliato. A causa della sua statura bassa e magra, spesso ha difficoltà a trovare vestiti che le si adattano. Di solito indossa la normale divisa scolastica con un grande maglione viola su di esso e calze nere alte fino alla coscia, che una volta sembravano calzini larghi perché le sue gambe erano così magre. Quando indossa la sua divisa estiva, indossa una versione senza maniche del suo maglione viola.

Tōru ha i capelli "neri" (in realtà una tonalità molto scura di marrone). Lo indossa corto, con due lunghe ciocche ai lati e una ciocca di capelli nella parte anteriore. Ha gli occhi rosso scuro o rosa intenso.

Personalità[modifica | modifica sorgente]

Toru è molto responsabile, affidabile e intelligente, oltre che calmo e composto. La sua espressione estremamente seria fa sì che le persone a volte la considerino un Kuudere. È stata amica di Run a cui è molto affezionata, fin da elementare, spesso solitaria quando separata da lei e minacciando chiunque provi a muoverla, come i ragazzi che spesso la circondano. Le piace quando Run la elogia, per qualsiasi cosa, come essere intelligente o brava a nascondere le cose (quando ha nascosto la sua uniforme PE simile a un vestito nei fiori). Porta una mazza per allontanare i ragazzi da Run, facendo scioccare Nagi e Yuko di essere una studentessa d'onore. All'inizio non le piaceva Yuko, poiché la sua prima impressione di lei era vederla in una situazione compromettente con Run, e da allora la prende in giro costantemente in ogni occasione. Ha un gatto domestico di nome Tansan (che prende il nome da bevande gassate di Run), a cui tiene molto. È anche una grande fan dei dolci e ama i bambini. Sembra essere molto intelligente, facilmente in grado di ricordare i nomi dei personaggi di tutti i manga che ha letto. Tōru sembra anche non gradire il fatto che sia molto bassa e magra, come ha già ammesso di desiderare di essere molto più paffuta, a causa delle sue lunghe calze un po 'troppo grandi per le sue gambe sottili.